14,00

Collana: ISBN: 978-88-96973-60-8 Pubblicazione: ottobre 2014
Formato: 14 × 21 cm
Numero pagine: 160 Tag: , , , ,

Diego Parassole Riccardo Piferi

All you can eat

Tra comicità demenziale, battute urticanti, dati scientifici e visioni personali, Diego Parassole ci conduce in una cavalcata affabulatoria sul cibo del futuro. Poiché saremo ciò che mangeremo, questo libro ci parla anche di noi e di quello che ci aspetta. Tra visioni catastrofiche e grandi speranze. E soprattutto grandi risate. Postfazione di Andrea Segrè Bibliografia scientifica a cura di Donato Ramani
Continua a leggere

Tra comicità demenziale, battute urticanti, dati scientifici e visioni personali, Diego Parassole ci conduce in una cavalcata affabulatoria sul cibo del futuro. Poiché saremo ciò che mangeremo, questo libro ci parla anche di noi e di quello che ci aspetta. Tra visioni catastrofiche e grandi speranze. E soprattutto grandi risate.

Postfazione di Andrea Segrè

Bibliografia scientifica a cura di Donato Ramani

Comprimi

Quarta di copertina

Diego Parassole è un comico, cabarettista, umorista, oltre che scrittore. Autore del meccanico Pistolazzi, fa ridere e fa pensare. Con gli spettacoli “I consumisti mangiano i bambini”, “Che bio ce la mandi buona” e “Saldi di fine futuro” affronta i temi dell’ambiente, dei consumi e della sostenibilità.

Riccardo Piferi, autore televisivo, regista e autore teatrale, è stato paroliere di Enzo Jannacci. Ha lavorato con Paolo Rossi e Lella Costa. Collabora alla Smemoranda.

Carrello
Torna su