Nicole Vascotto

Laila e il coronavirus

7,50

Illustrazioni: Nicole Vascotto
Collana: ISBN: 978-88-96973-92-9 Pubblicazione: marzo 2020
Formato: 15 × 15 cm
Numero pagine: 48 Tag: , , , , ,

Nicole Vascotto

Laila e il coronavirus

Laila ha quattro anni, forse cinque, è curiosa e sempre in movimento. Un giorno le capita di non andare alla scuola dell’infanzia (all’asilo, come direbbero gli adulti) e la mamma le spiega che è perché è arrivata una nuova malattia: il coronavirus. Laila non si fa prendere dalla paura e ci racconta che cos’è, come si propaga, quali sono le paure che genera in tutti noi e quali i rimedi per non infettarsi. Non perderti il secondo libro di Laila sul coronavirus, Laila la mascherina e il coronavirus.
Continua a leggere

Laila ha quattro anni, forse cinque, è curiosa e sempre in movimento.

Un giorno le capita di non andare alla scuola dell’infanzia (all’asilo, come direbbero gli adulti) e la mamma le spiega che è perché è arrivata una nuova malattia: il coronavirus.

Laila non si fa prendere dalla paura e ci racconta che cos’è, come si propaga, quali sono le paure che genera in tutti noi e quali i rimedi per non infettarsi.

Non perderti il secondo libro di Laila sul coronavirus, Laila la mascherina e il coronavirus.

Comprimi

Quarta di copertina

Nicole Vascotto nasce come architetto. Nel 2012 conosce il mondo dell’editoria collaborando con Nicoletta Costa al libro I gatti della mia vita (Scienza Express, 2012). Ed è subito amore. Si occupa di editoria, disegnando copertine, realizzando illustrazioni e curando la comunicazione di alcuni marchi editoriali.

Lei e Laila hanno iniziato a parlare di coronavirus e scienza sui social ottenendo seguito e apprezzamento.

Carrello
Torna su