Ileana Zagaglia

Matteo e il mostro cellulare

12,50

Illustrazioni: Sara Oddi
Collana: ISBN: 978-88-96973-61-5 Pubblicazione: gennaio 2016
Formato: 29 × 21 cm
Numero pagine: 36 Tag: , , ,

Ileana Zagaglia

Matteo e il mostro cellulare

Matteo è un bambino così coraggioso da aver sconfitto la paura del buio, dei fantasmi e di altre cose terrificanti e quindi nessuno più potrà spaventarlo. Nessuno… a parte il mostro che ogni volta sul più bello gli rovina giochi, corse e storie con lo squillo prepotente della sua voce. Ma a tanta invadenza basta rispondere con garbo. O, meglio ancora, non rispondere per niente ;-)
Continua a leggere

Matteo è un bambino così coraggioso da aver sconfitto la paura del buio, dei fantasmi e di altre cose terrificanti e quindi nessuno più potrà spaventarlo. Nessuno… a parte il mostro che ogni volta sul più bello gli rovina giochi, corse e storie con lo squillo prepotente della sua voce. Ma a tanta invadenza basta rispondere con garbo. O, meglio ancora, non rispondere per niente 😉

Comprimi

Quarta di copertina

Ileana Zagaglia ha fondato nel 1999 lo Studio editoriale SEIZ e da allora collabora con le principali case editrici italiane occupandosi di editing, scouting, traduzione letteraria e redazione. Evidentemente non sempre e non solo.

Sara Oddi sin da piccola si divertiva a inventare e illustrare storie. Crescendo ha deciso di concentrare i suoi studi sul disegno e sulla grafica, laureandosi prima in pittura, poi in grafica per l’illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Macerata, nella quale ha frequentato anche il Master “Ars in fabula” in Illustrazione per l’Editoria. Nel 2011 ha illustrato “La storia di Gulliver” raccontata da Jonathan Coe della collana Save the story per il Gruppo Editoriale L’Espresso.

Carrello
Torna su